Riepilogo e commento dei risultati del Fine settimana 6-7 Aprile 2019

Un buon fine settimana ha portato 9 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte per le nostre 15 squadre scese in campo 

 

La nostra prima squadra fatica in trasferta contro il fanalino di coda Vianney e dopo una dura lotta pareggia 2-2, portando a casa un punto, abbiamo perso un pò di smalto e voglia di lottare, quindi lucidiamo  armature e spade che la campagna dei play-off  sta per iniziare sperando di combattere tutte le battaglie.

Grande vittoria domenica mattina per i Giovanissimi fb Regionali  (2005) di mister Tammaro 2-0 al Bsr Grugliasco diretto concorrente, in quel di Via Ponata partita stoica dove il Branco di Lupetti si distingue per determinazione e voglia, cose che vorremmo diventassero il nostro DNA futuro, non mollare mai dallo spogliatoio al campo, dall'allenamento alla partita, settimo posto confermato e play-out sempre più lontani. Non si conferma la Squadra B che perde  in casa 3-0 contro il Lucento.

 

Si fermano gli Allievi Provinciali (2003) fuori casa 2-2 contro l'Accademia Intertorino mantengono la testa della classifica ma il Rivoli si avvicina a 3 punti quando mancano 3 turni al termine del campionato .

 

Ecco invece la cronaca della vittoria degli Juniores provinciali di Sabato pomeriggio  contro Accademia Grugliasco scritta da chi sugli spalti incitava i nostri ragazzi.

"Partita strana e dai tre volti ben distinti. Per la prima ora di gioco, nonostante il vantaggio con un colpo sotto misura di Manuel MARTINO, non si è visto un bel gioco. Squadra contratta, direi anche spesso lunga. Dal 60° minuto, e per una ventina di minuti, si è rivista una squadra più compatta, decisa e con la voglia di chiudere la pratica. Nicolò OLIVASTRO si procura una punizione da circa 20 metri, la calcia Nizar EL BDINE e sulla respinta del portiere ospite, Nicolò è svelto a ribadire la palla in rete appena sotto la traversa. Allo scadere Nizar EL BDINE si procurava e trasformava un rigore, allungando la sua personale classifica dei marcatori. Risultato finale Rosta - Accademia Grugliasco 3-0.

Forza ragazzi e per il tifo sugli spalti ci sono sempre gli ultras".

 

Gli Allievi regionali (2002) perdono 3-0 in casa contro la Rivarolese 1906  Tutta esperienza per il futuro.

Pareggio per Giovanissimi Regionali (2004) 0-0 fuori casa contro il Cbs scuola calcio si conserva  il 12 posto in classifica  fondamentale per entrare nel superoscar.

Scuola Calcio

Vittoria per i 2006 Gruppo Rosso 6-1 contro l'Olimpic Collegno per risalire scalare la classifica 4 posto conquistato, Vince ancora il Gruppo Bianco contro il Don bosco Rivoli 3-0 quarto risultato utile consecutivo e 6 posto in classifica.

Non si ferma più il gruppo Rosso 2007 che con il 12-1  rifilato ai Rangers conferma il  secondo posto; i Bianchi battono il Lucento 4-2 sul campo amico e mantengono il quarto posto in classifica.

Il  2008 Gruppo Bianco di mister Mitola si riposa fino a giovedì sera, intanto il  Gruppo Rosso di mister Laurenti conferma il primo posto, a pari merito del  Valdruento ma con differenza reti favorevole, vincendo in casa 16-0 contro il Don Bosco Rivoli; Sul campo del Cenisia convincente vittoria del gruppo  Verde 5-1 il risultato finale ma grande partita dei ragazzi di mister Calì

Grande 2009 Rosso vittoria convincente contro  la Sisport fuori casa 6-1 il che significa testa della classifica del Girone confermata a 2 giornate dalla fine , sconfitta 3-2 a Grugliasco contro il Bsr per il Gruppo Bianco che non toglie il 5 posto in classifica.

 


Commenti: 0